Quando si pensa all’ora del tè viene in mente l’eleganza dei salotti inglesi del ‘700, signore agghindate di tutto punto che sorseggiano le loro preziose bevande da tazzine di rara bellezza per stile e decoro. Una tradizione che si è tramandata nel tempo e, sicuramente, nel tempo si sono tramandate anche tutte le malelingue che in quei salotti serpeggiavano tra un biscotto e l’altro. Pettegolezzi, chiacchiere e dissapori celati dietro a una tazzina da tè. Perché continuare a tenere nascosto il disappunto verso l’ospite indesiderato?
È il momento di giocare a carte scoperte e presentare “il conto” al vostro commensale odiato da sempre, versandogli, a denti stretti ma sempre con grande eleganza, una bella tazza di te nel servizio di Miss Havisham. Sicuramente non ci saranno più dubbi sul vostro pensiero visto che questo speciale servizio chiamato “For the lady who speaks her mind…” (per la donna che esprime se stessa) racchiude tra i suoi preziosi decori 14 frasi offensive ma di gran classe.
Portare rancore è la peggior cosa, la stessa Miss Havisham ci racconta che: “Una saggia donna una volta mi disse: ‘Se hai odio nel tuo cuore, devi lasciarlo uscire'”.
La bellezza di queste tazzine ci fa pensare che ha proprio ragione e tutti dovremmo vere questo servizio nelle nostre dispense da servire al momento appropriato.
È possibile acquistare le tazzine della discordia direttamente dal sito ufficiale di Miss Havisham
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…