Questo periodo dell’anno ci mette sempre a dura prova nella ricerca dei regali perfetti, belli ma non scontati, non necessariamente costosi ma che abbiamo un grande valore affettivo. Penso di aver trovato esattamente quello che state cercando, il regalo che, non solo farà scendere una la crimuccia, ma vi lascerà un ricordo indelebile per sempre.
“Mamma, mi racconti la tua storia?” è questo il titolo del diario edito da Vallardi da regalare alla proprio mamma per chiederle di compilarlo in modo da regalarvi la cosa più preziosa: i suoi ricordi che rimarranno per sempre racchiusi tra queste pagine, trasformando un semplice diario in un oggetto di un valore inestimabile da conservare per tutta la vita.
Il diario è ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate. Rispondendo con i suoi ricordi lo trasformerà in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tua mamma te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
Inoltre fanno parte della collana anche Nonna, mi racconti la tua storia?, Per la mia fantastica sorella e Per la mia migliore amica
Riempite le pagine e la vostra vita di ricordi meravigliosi e indimenticabili!
Scopri il nuovo avvincente mistero con Sterling K. Brown che sta conquistando il pubblico su…
La serie prequel su Dexter Morgan continua: ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione Paramount+ ha…
Lo spettacolo più surreale e divertente della stagione arriva il 15 aprile al Teatro Manzoni…
Un viaggio emozionante tra musica, danza e narrazione che celebra l’essenza del tango argentino Il…
Scopri il nuovo spettacolo ‘I Promossi Sposi’ dei Legnanesi al Teatro Manzoni: un ritorno storico…
Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…