La giornata inizia, solitamente e si spera, con una bella doccia che, oltre a darci la carica giusta ci lascia anche belli puliti e profumati, di conseguenza il sapone diventa strumento indispensabile per questa azione. La scelta del sapone perfetto è molto importante, al supermercato capita molto spesso di vedere persone che annusano e annusano bagnoschiuma per ora nella speranza di trovare quello che si addice di più alla propria persona.
L’azienda statunitense Whiskey River Soap Co ha semplificato questa ardua decisione scrivendo sulle etichette dei propri saponi esattamente lo stato d’animo e la personalità che state cercando. Quindi se vi sentite degli Hipsters potete scegliere quello al caffè, pancetta e birra artigianale, l’odore è proprio quello della tua barba, oppure per andare ancora più nello specifico, se vi sentite introversi potete scegliete quello privo di profumo. Tanto si sa che non uscite molto di casa. Ma anche il sapone per non avere rimpianti. L’odore è quello di un tatuaggio fatto male. Oppure quello di una pila di tacos dall’aria sospetta. O anche quello del tuo primo matrimonio.
Insomma davvero per ogni stato d’animo, qui di seguito un elenco di queste originali e divertenti saponette.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…