Nella giornata più spaventosa dell’anno, The Spleen Orchestra non poteva che darci delle belle notizie: finalmente hanno svelato le date dei prossimi concerti e le hanno comunicate insieme al grande annuncio dell’inizio della collaborazione con Barley Arts Promotion, riconosciuto a livello internazionale come uno dei più importanti organizzatori di concerti e festival in Italia e nel mondo.
The Spleen Orchestra, per chi ancora non li conoscesse, è una band di otto elementi tutti con un’importante bagaglio musicale alle spalle. I trucchi, i costumi e le scenografie che portano in scena nei loro spettacoli coinvolgono lo spettatore in un’esperienza immersiva completa, in un viaggio attraverso l’immaginario Timburtonesco sulle note dello straordinario autore delle colonne sonore Danny Elfman.
Atmosfere gotico fiabesche e brani tratti dai più celebri film di Tim Burton eseguiti dal vivo” creano uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti del genere.
La trasversalità dell’idea permette alla Spleen Orchestra di calcare palchi negli ambiti più disparati e di creare uno straordinario coinvolgimento del pubblico che partecipa allo show spesso travestendosi a tema.
LE DATE
Mercoledì 13 dicembre – Catania, Industrie
Giovedì 14 dicembre – Cosenza, Teatro Tau
Sabato 23 dicembre – Lendinara (RO), Teatro Ballarin
Lunedì 25 dicembre – Trezzo sull’Adda (MI), Live Club (in collaborazione con All Areas Concerti)
Tutte le info sulle prevendite saranno pubblicate a breve sui siti web delle location; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…