È ottobre e siamo definitivamente rientrati tutti in ufficio: scrivania, computer, otto ore con gli occhi appiccicati ai monitor e i mal di testa che stanno già per tornare prepotentemente.
Basta, è il momento di dare una svolta alla propria vita e valutare di cambiare lavoro. Questa non è una follia anzi è un’opportunità che, se possibile, va presa al volo. Ovviamente non sto parlando di mollare tutto e aprire un chiringuito sulla spiaggia, o meglio, certo che sto parlando anche di questo, però prima di farlo è giusto essere ben preparati e competenti per offrire sempre il massimo del servizio e della professionalità.
Per iniziare a realizzare il sogno del bar sulla spiaggia si deve partire dal conoscere la professione e Mixology, l’Accademia certificata ISO per Barman e Barlady, che da oltre dieci anni prepara al meglio i suoi studenti, è pronta ad accogliere tutti i nuovi iscritti alla ricerca di un #corsobarman a Roma, e nel 2018 anche a Milano.
Quella del Barman è una professione che richiede molta manualità e precisione, per questo, durante il periodo di corso saranno previste prove pratiche e gli aspiranti Barman potranno esercitarsi nelle aule. Alla fine del corso l’Accademia aiuta i propri iscritti a inserirsi nel mondo del lavoro, avvalendosi anche di un’agenzia interna che gratuitamente aiuta i neobarman a trovare lavoro, sia in Italia che all’estero, dove la richiesta è altissima. Inoltre per un anno i corsisti potranno fare pratica all’interno dell’accademia stessa. La percentuale di chi trova lavoro entro tre mesi ad oggi è dell’85,6%, percentuale che tra il 2016 e 2017 è arrivata al 94,11%.
Nel momento in cui vi sentirete pronti a fare il grande salto, Mixology mette a disposizione anche corsi avanzati per chi mira a gestire locali o aprire una propria attività.Non siete né a Roma né a Milano, DON’T PANIC! L’accademia #mixology mette a vostra disposizione il videocorso e il kit per iniziare in modalità fai da te. Anche semplicemente se dopo una intensa giornata di lavoro volete prepararvi un ottimo Cocktail! #mixologyacademy
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…