Se vi siete persi il concerto di Liam Gallagher in Piazza Duomo a Milano lo scorso 14 settembre alla Vogue Fashion’s Night Out e per questo state ancora piangendo lacrime amare, potete sempre ripiegare sull’altro fratello Gallagher, Noel che si esibirà in un unica data italiana l’11 aprile al Fabrique di Milano.
i Noel Gallagher’s High Flying Birds presenteranno il nuovo disco Who Built The Moon?, l’attesissimo seguito dell’album Chasing Yesterday (2015), che uscirà il 24 novembre 2017 via Sour Mash.
Pur mantenendo le melodie e la scrittura tipica che contraddistingue la band, l’album si coniuga a metà fra il sperimentale e un jukebox in cui le influenze musicali sono senza tempo. Il disco è frutto della collaborazione creativa, durata due anni, con il famoso producer, dj e compositore, David Holmes.
Il calendario completo con tutte le date dei concerti dei Noel Gallagher’s High Flying Birds è disponibile su www.noelgallagher.com.
Per tutti gli aggiornamenti riguardo la musica ed il tour dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, visitare:
Twitter – Facebook – Instagram – YouTube
Who Built The Moon? Link al pre-order: https://NGHFB.lnk.to/WBTM
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…