Abbiamo una data ufficiale, il 17 novembre arriva su Sky Atlantic HD la terza attesissima serie di Gomorra accompagnata da un nuovo Trailer da pelle d’oca.
“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia” ecco il clame che accompagna le immagini che si susseguono senza sosta e che lasciano con il fiato sospeso.
La morte di Pietro Savastano ha generato il caos, la lotta al potere ormai è senza esclusione di colpi tra Genny, Ciro Di Marzio, Malammore, Scianèl e Patrizia. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.
Le riprese della terza serie sono iniziate a ottobre in Bulgaria e finite a maggio a Napoli. È stato coinvolto l’intero territorio campano per oltre 150 giorni di riprese, più di 160 location, oltre 350 attori, 4.500 comparse e 140 persone tra le troupe locali che hanno lavorato sul set.
Attendiamo con ansia il 17 novembre per scoprire, in 12 puntate, chi avrà la meglio in questa guerra al potere e senza scrupoli.
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…