Avere 12 anni e le idee ben chiare nella vita, sicuramente anche un talento indiscutibile: è la storia di Callum Donovan-Grujicich che a 12 anni suonati si può definire senza dubbio uno scultore di grande talento. I suoi omini dagli sguardi malinconici a tratti un po’ inquietanti, racchiudono nelle loro espressioni un grane fascino e curiosità e stanno facendo molto incuriosire il mondo dell’arte.
Callum ha iniziato la sua “carriera” all’età di due anni, all’inizio manipolando materiali molto semplici e differenti tra loro, con il passare del tempo la sua curiosità e tecnica si sono evolute e ha iniziato a sperimentare con materiali quali la carta igienica, la lana, l’olio minerale e la colla per dare forma ai suoi personaggi davvero unici.
Adesso, oltre a continuare a usare questi materiali ci aggiunge anche oggetti che trova sul suo percorso: “Mi piace usare molti oggetti trovati. Ogni volta che vado in giro sto sempre a cercare per terra pezzi di metallo “.
Non ci resta che aspettare per vedere se questa grande passione e talento porteranno Callum nell’olimpo dei grandi artisti.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…