Moda

MySi di CartaSi: l’app per pagamenti semplici e veloci, ma soprattutto in sicurezza. E le sorprese non finiscono qui…

Chi come me ama fare shopping, più di una volta si sarà trovato in quella scomoda situazione in cui devi cercare la carta e non la trovi, o peggio, arrivi alla cassa con il tuo meraviglioso bottino e ti accorgi di aver dimenticato a casa il bancomat, la carta di credito e i contanti. La vita sembra essere decisa a prendersi gioco di te ma sicuramente in questo dramma c’è un oggetto che non hai dimenticato, l’ormai inseparabile Smartphone.
Ed è proprio qui che entra in gioco la nuova meravigliosa App MySi di CartaSi, disponibile negli store ufficiali per iPhone e per Android.

Ma vediamo subito di cosa si tratta, io me ne sono innamorata e sono certa che una volta letto quello che segue sarete già nel vostro Store: la prima cosa fontamentale è che l’applicazione MySi è utilizzabile da tutti e non solo dai clienti CartaSi e consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.
Questo permette di trasformare il nostro Smartphone in un portafoglio virtuale e di effettuare pagamenti sicuri semplicemente avvicinando il cellulare al POS.

Inoltre direttamente dalla Home Page avrete sotto controllo tutte le attività svolte e tutte le carte associate così da poterle gestire in autonomia e singolarmente.
Per i clienti CartaSi i servizi diventano davvero molteplici: i pagamenti si possono effettuare in 3 modalità diverse. Il primo è quello di avvicinare il telefono al Pos, come specificato sopra, ma è anche possibile usare la funzione Open App to Pay aprendo semplicemente l’App e premendo il bottone “MySi Pay” inserendo il pin dispositivo MySi e avvicinando lo smartphone al POS. Infile si può utulizzare il metodo Widget to Pay, ovvere si può scegliere la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato precedentemente, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.


Ma adesso parliamo di una cosa davvero importante, la sicurezza, perchè ok poter fare acquisti come ci pare e piace ma è anche importante affidarci a servizi che ci possanpo garantire l’assoluta sicurezza e MySi lo fa in diversi modi: potendo attivare gli SMS Alert che ti avvisano ogni volta che hai speso un importo superiore a quello da te stabilito.
Attivando le notifiche pre e post login così da consultare con più facilità lo storico delle proprie spese.
Login con impronta digitale così da rendere l’accesso all’App assolutamente esclusivo e personale.

Un App davvero completa per essere sempre aggiornato sulle proprie spese avendo la sicurezza di un ottimo servizio. Ma non è tutto, per chi decide di far parte della community MySi è disponibile l’accesso anche a un Club esclusico il Club IoSi. Si tratta di un esclusivo programma di fidelizzazione che premia i clienti CartaSI con un catalogo ricco di premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato e servizi assicurativi aggiuntivi. Al Club IoSi è possibile accedere dall’area Premiati dell’app MySi.
Che altro dire, se non siete già nei vostri relativi App Store IOS e Android vuol dire che non avete letto tutto l’articolo perchè questa App #MySI di CartaSi è davvero eccezionale.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa