Siamo davanti a una seconda stagione che si preannuncia davvero epica, quella di Stranger Things, attesissima sulla piattaforma Netflix dal 27 ottobre.
Al Comic-Con di San Diego, il cast e i creatori della serie hanno mostrato in anteprima il Trailer ufficiale che ha lasciato gli oltre 5.000 fan a bocca aperta.
Come in un viaggio nel tempo ci si ritrova catapultati nel pieno degli Anni ’80: Michael Jackson in sottofondo, i protagonisti nei loro perfetti costumi da Ghostbuster e i Videogiochi hanno prepotentemente preso il posto di Dungeons & Dragons. Questa la cornice di quello che sta per accadere, mentre una minaccia enorme incombe sul nostro mondo, qualcosa che non riusciamo nemmeno a immaginare. Le atmosfere si fanno davvero oscure e al limite dell’horror.
Riaffiorano le domande lasciate in sospeso nell’ultima stagione: che fine ha fatto undici? Cosa è successo a Will Byers e perché sembra aver mantenuto un inquietante collegamento con il “Sottosopra”? Cosa si nasconde davvero in questa dimensione e quale minaccia incombe sull’umanità?
Nel trailer vengono toccati tutti questi punti confermando che la serie ha ancora tantissimo da dire, che i suoi personaggi si sono evoluti, che tutte le storie in gioco possano esplorare dettagli più profondi, che la sceneggiatura stessa è pronta ad accogliere eventi ancora più grandi.
L’oscurità è in agguato appena sotto la superficie nella cittadina di Hawkins.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…