News

Teatro Martinitt: 12 commedie in pillole per presentare la stagione 2017/18

Quando finisce la stagione del Teatro Martinitt rimane un vuoto nel cuore, pronto però ad essere colmato con il calendario della stagione successiva. Quest’anno, il tempio della commedia per eccellenza ci ha fatto ridere, sognare e riflettere con le sue storie divertenti e sempre di alto livello; una stagione ricca di applausi fino all’ultima battuta, guidata dalla “giraffa” che ci ha spronato ad alzare lo sguardo per conquistare nuove prospettive.

Ansiosi di ritrovarci tutti insieme sotto il segno della comicità intelligente, il Teatro Matinitt è già pronto a sfoderare la promettente locandina 2017/2018; quest’anno ad accompagnarci attraverso una nuova avventura sarà un cosmonauta: si supereranno i confini dello spazio per arrivare in una galassia di risate, affollata di Storie dell’altro mondo, tutte da vedere, tutte da applaudire.

Ma perché aspettare fino alla prossima stagione per scoprire tutte le commedie?
Anche quest’anno ritornano le due tradizionali e apprezzatissime serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina, il 20 e 21 giugno saranno gli stessi protagonisti degli spettacoli a daci un assaggio dal vivo delle 12 commedie che andranno in scena a partire da settembre.

Un pot-pourri live degli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie, una vera e propria degustazione delle 12 commedie in cartellone da settembre 2017 a giugno 2018, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non.

Il 20 giugno verrà anche annunciato il vincitore della V edizione del concorso “Una commedia in cerca d’autori®”, con cui il Teatro Martinitt e il suo gemello romano De’ Servi sostengono le nuove penne di un genere che ha profonde radici nella cultura italiana ma che negli ultimi decenni è stato troppo trascurato.

A presentare le due serate con la loro impareggiabile verve saranno due fedelissimi del Teatro Martinitt: Marco Cavallaro e Antonio Grosso, autori/attori apprezzatissimi dal pubblico (e non solo).

Una meravigliosa full immersion di due serate per scoprire tutto quello che avverrà nella prossima imperdibile stagione del Teatro Martinitt.

Info:
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10 – Parcheggio gratuito.

ASSAGGI DI STAGIONE Ogni singola serata, 20 e 21 giugno, a partire dalle ore 21 e su prenotazione, costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

Per la stagione 2017/2018 abbonamenti a partire da 60 euro

Recent Posts

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa

“Bird di Andrea Arnold: un viaggio poetico tra sogni e realtà nella periferia britannica”

Il nuovo film della regista inglese, con Barry Keoghan, esplora l’adolescenza tra magia e disagio…

%s giorni fa

Daniel Craig brilla in “Queer”: una performance magnetica nel nuovo film di Guadagnino

Nel ruolo di un expat americano ossessionato dall’amore, Craig offre una delle sue interpretazioni più…

%s giorni fa

Vicini di casa, al Teatro Manzoni segreti, desideri e tabù in una commedia travolgente e pungente

Quattro attori irresistibili scardinano ogni ipocrisia in una brillante commedia sul sesso, l’amore e l’intimità…

%s giorni fa

Predator: Badlands rivoluziona la saga con un’alleanza inedita tra alieno e umano 

Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…

%s giorni fa