E’ notizia di pochi minuti fa, i timori di tutti i fan di Sense8 si sono tragicamente avverati: non ci sarà una terza stagione! Lo ha appena annunciato ufficialmente Netflix.
La serie TV di Lana e Lily Wachowski aveva debuttato nel 2015, e la seconda stagione è stata diffusa proprio nel mese di maggio appena concluso.
“Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 è arrivata alla conclusione. È tutto ciò che noi e i fan avevamo sognato che fosse: sfrontata, emozionante, straordinaria e indimenticabile. Non c’è mai stato nessuno show così globale con un cast e un gruppo così internazionali e diversi, così come la nostra straordinaria community di fan in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lily, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e crew per il loro lavoro e il loro impegno”, ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix.
Cosa ne pensate?
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…