La passione per l’avocado riunisce food blogger o semplicemente food lovers, gente di ogni nazione, credo politico, squadra calcistica, vegani e “sani di mente”. Ironia a parte, il rione Monti della capitale, zona assolutamente “in” e sul pezzo, adesso ospita l’Avocado Bar.
Annoveriamolo pure all’interno dell’innovation food perché, da un lato, i piatti provengono da una cucina tanto creativa quanto sana che unisce ai benefici del frutto, ricco di fibre e vitamine, gli elementi che stanno alla base della dieta mediterranea, dall’altro, si tratta del primo food concept italiano ideato da un gruppo di giovani che dopo Amsterdam e New York ha deciso di proporre un green paradise interamente dedicato a questo frutto esotico che fa perdere la testa a chiunque.
Il verde si declina in tutto il menù spaziando da tartare, hamburgher, wrap, insalate ma anche da smoothies e tante altre preparazioni dolci. I prezzi sono accessibilissimi, infatti, in base alla particolarità degli ingredienti utilizzati oscilleranno tra i 5 ai 10 euro a portata.
Ma appassionati italiani di avocado non temete: si prospettano presto, molto presto, nuove aperture a Milano (già dopo l’estate), Napoli e Bologna.
Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…
Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…
Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…
Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…
“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…
Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…