Trentun anni fa usciva nelle sale cinematografiche il film destinato a diventare un cult per intere generazioni: Top Gun.
Ancora oggi è una di quelle pellicole che vantano con orgoglio una miriade di fan; tanti pseudo Maverick con giubbotto di pelle e occhiali da sole Ray-Ban.
Per tutti questi nostalgici è arrivata una notizia formidabile: Tom Cruise, durante lo show australiano Sunrise, ha dichiarato che il sequel di “Top Gun” si farà sicuramente: “È vero, è vero, sto per cominciare le riprese, probabilmente, l’anno prossimo. Sta per accadere davvero… siete le prime persone a cui l’ho detto”, queste la parole dell’attore, che confermano dunque l’ipotesi secondo cui Top Gun 2 potrebbe uscire fra il 2018 e il 2019.
Inoltre, non dimentichiamoci che nei mesi scorsi un altro personaggio del film originale, Val Kilmer, aveva dichiarato la sua disponibilità a tornare in una possibile continuazione.
Per quanto riguarda la trama ovviamente non si sa ancora nulla, ma è presumibile supporre che sarà di nuovo incentrata sulla scuola d’addestramento per piloti.
Non ci resta che aspettare per saperne di più.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…