Idee per le mete estive?
Sicuramente mi sento di consigliarvi di fare un salto a Bangkok, in Thailandia, per scoprire uno dei luoghi più meravigliosi della terra. Non sto parlando dei giganteschi templi dorati o del famosissimo Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, ne tanto meno della natura incontaminata o delle meraviglie della città commerciale frenetica e sfrenata… Io vi consiglio di andare al The Unicorn Café, situato nel distretto Bang Rak, un luogo che nasce dalla fantasia e che trova il suo spazio nei cuori di tutti gli amanti dell’animale mitologico più glamour che ci sia.
In questo posto tutto è a tema unicorno, dall’arredamento al menu, addirittura i clienti possono travestirsi da unicorni per immergersi appieno nell’atmosfera, l’effetto è quello di essere finiti in un mondo arcobaleno e, sicuramente, un po’ infantile.
Brillantini, peluche, cheeseburger rosa, torte color pastello e tutte le assurdità più assurde che fanno tanto bene al morale dei sognatori si trovano sicuramente al The Unicorn Café.
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…
La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…