News

E-move.me a Milano: l’elettrico nella città del futuro

Milano è avanti, non ammetterlo sarebbe da stolti, sebbene nell’ambito della mobilità sostenibile abbia ancora molto lavoro da fare, se non altro per mettersi alla pari con i ragguardevoli traguardi delle altre città europee. Per fortuna però la città che corre oggi ha sempre più fame di cambiamento e per questo è riuscita a diventare un’esperta nel gusto dell’innovazione e nel ricoprire ruoli da protagonista.

Nel 1909 ha visto esplodere il Futurismo, un turbine di modernità non ancora arrestatosi, veloce a tal punto da travolgere anche le sponde più obsolete. La “Città Futurista”, così ribattezzata dall’architetto Antonio Sant’Elia, è “un enorme alveare dove il movimento della massa abitativa è costante”, una metropoli che vive elettricamente, e questo E-move.me lo sa bene.

 

Si tratta di un’Electric Mobility Company, con il proprio Concept Store in via Santa Maria alla Porta 11, frutto di una incontrovertibile rivoluzione silenziosa, l’elettrico. Infatti, unendo le più attuali e specifiche esigenze della mobilità individuale al sostegno per una città meno inquinata, nasce dal founder Thierry Boch come un prodotto tech&chic. Ma E.move-me, da 6 anni a questa parte, non si limita solo alla vendita dei  prodotti, perché l’offerta copre anche diversi servizi, tra i quali l’assistenza sui veicoli, i pass per il parcheggio gratuito in centro città, l’installazione di infrastrutture di ricarica, il noleggio sia a breve che a lungo termine e la consulenza alle aziende che sposano un’ottica Green e che sono alla ricerca di un partner molto competente. Che si tratti di un’auto, di una moto, di biciclette a pedalata assistita o di uno skateboard poco cambia, dal momento che il risultato finale sarà quello di “indossare” la mobilità elettrica sfoggiando un look su misura, personalizzato dai consigli dei Personal Electric Mobility Manager.

 

 

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa