Musica

Tori Amos in Italia a settembre. Date e Biglietti

La celebratissima cantante e cantautrice Tori Amos rivela il titolo del suo attesissimo nuovo  album Native Invader – che verrà pubblicato su etichetta Decca Records il prossimo 8 settembre – e le date del suo nuovo tour mondiale, che comprendono una data a Milano il 17 settembre al Teatro degli Arcimboldi.

Native Invader è il 15esimo album in studio di Tori, lo stile confessionale nella scrittura la vede continuamente ridefinire gli orizzonti creativi con la sua musica. I suoi messaggi di affermazione, dolcezza, determinazione e i suoni senza eguali nel panorama musicale contemporaneo continuano a emozionare tantissimi fan in tutto il mondo.

I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 26 aprile, tramite una prevendita di 48 ore dedicata agli iscritti a My Live Nation; alle 10:00 di venerdì 28 aprile inizierà la vendita generale, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it  e nei punti vendita autorizzati. Per info www.livenation.it

Recent Posts

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa

Quanto Basta, quando la parmigiana diventa terapia di coppia: risate, rimpianti e rivelazioni in scena al Teatro Martinitt

Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…

%s giorni fa

La gazza ladra di Robert Guédiguian conquista il cinema: una storia che scuote coscienze e speranze

Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…

%s giorni fa