Quando pensavi che fosse davvero stato inventato e fatto tutto per l’universo LEGO, ecco che salta fuori l’idea rivoluzionare che cambia letteralmente la prospettiva del famoso gioco di mattoncini assemblabili.
Si chiama Nimuno Loops ed è il nastro adesivo compatibile con i LEGO e non solo, (un prodotto non ufficiale LEGO, e chissenefrega) che sta facendo impazzire il web vista la sua genialità.
Adesso si può davvero dire che la fantasia non ha più limiti nelle costruzioni LEGO, potendo cambiare la prospettiva della propria immaginazione. Non più soltanto da un piano orizzontale verso l’alto, ma grazie al nostro adesivo Nimuno Loops si può costruire vere aree architettoniche anche sui muri o perché no, a testa in giù, magari sul soffitto.
Il video di presentazione è davvero esplicativo e dà spunto per immaginarsi tutte le meraviglie che si possono inventare e costruire, perché questo nastro adesivo, oltre a vincere la forza di gravità, può anche essere tagliato, piegato e riposizionato. Insomma la flessibilità è massima.
L’invenzione di Nimuno Loops è nata da Max Basler e Anine Kirsten, due designer sudafricani che hanno lanciato una campagna raccolta fondi su Indiegogo, l’obiettivo era raccogliere 8 mila sterline e a oggi sono già arrivati a oltre 864 mila…
Per accaparrarsi sei rotoli di nastro due per ogni colore: verde, rosso e blu, basta andare su Indiegogo e supportare il progetto Nimuno Loops, il costo, per ora, è anche accessibile: 2 metri di adesivo costano 8 dollari (circa 7 euro e 50 centesimi).
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…