Noi giovani adolescenti degli anni ’90 ci siamo prese le prime vere cotte per i tre fratelli Hanson, abbiamo amato “MmmBop“ e abbiamo imparato a memoria ogni singola sillaba dell’album Middle Of Nowhere che facevamo girare a loop, tutte le ore di tutti i giorni, nei nostri lettori CD.
Poi siamo usciti dall’adolescenza, come anche Zac, Taylor e Isaac e anno dopo anno, da quel lontano 1992, abbiamo continuato a cantare con loro.
Oggi, il pluripremiato pop rock trio, festeggia il venticinquesimo anniversario annunciando ufficialmente il Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour che comprenderà un’unica data in Italia, mercoledì 7 giugno 2017 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 17 marzo.
«Fare musica insieme per venticinque anni è una pietra miliare che dobbiamo riconoscere, e un tour dell’anniversario è sicuramente il modo migliore per farlo», ha dichiarato il tastierista Taylor Hanson. Il chitarrista Isaac aggiunge «Quest’anno non sarà solo il raggiungimento di due decadi di musica, ma significa anche celebrare l’incredibile comunità di fan che sono rimasti a cantare con noi anno dopo anno».
Oltre ad essere il venticinquesimo compleanno degli Hanson, il 2017 è anche il ventesimo anniversario di Middle Of Nowhere (Universal/Mercury, 1996) con il singolo generazionale Mmmbop, che ha fatto conoscere la band in tutto il mondo. Nel tour il trio presenterà tutte le hit del loro immenso catalogo, per la gioia dei fan. Per festeggiare quest’ulteriore traguardo, gli Hanson pubblicheranno Middle Of Everywhere – The Greatest Hits, una panoramica completa sulla loro carriera che includerà Where’s The Love, Weird, This Time Around, If Only, Penny And Me, Thinking ‘Bout Somethin’, Get The Girl Back, la già citata Mmmbop e il nuovissimo singolo I Was Born.
Per chi non conoscesse gli Hanson (vergogna) ecco una piccola nota biografia:
Nati nel 1992, il trio di fratelli ha iniziato ad esibirsi con classici del rock ‘n’roll e della soul music, oltre a scrivere materiale originale che combina sapientemente una miscela unica di armonie e del pop-rock genuino. Dopo essere diventato una vera e propria icona degli anni Novanta, nel 2003 il gruppo ha fondato la sua etichetta indipendente 3CG Records con la quale l’anno seguente ha pubblicato l’album Underneath. Nel 2013 la band ha diversificato ulteriormente la sua attività con la fondazione della Hanson Brothers Beer Company, che produce la birra artigianale Mmmhops.
Il terzo capitolo di Black Panther è stato confermato, con nuovi dettagli che alimentano l’entusiasmo…
È sempre il momento giusto per dare un’occhiata alle ultime tendenze per la moda uomo…
L’attesissimo capitolo finale del successo Amazon Prime Video si preannuncia esplosivo e pieno di sorprese.…
Death of a Unicorn mescola dark comedy, creature mitologiche e un cast stellare per un’esperienza…
Un breve teaser anticipa il trailer ufficiale e mostra una relazione mai vista tra Superman…
Dal 27 febbraio al 5 marzo, un evento esclusivo in sala per immergersi nell’epopea di…