Finalmente sappiamo la data, la seconda stagione di Stranger Things, serie cult di Netflix, non andrà in onda in estate, come detto in precedenza, ma inizierà esattamente il 31 ottobre, in concomitanza con la festività tutta americana di Halloween. Sicuramente la scelta non è casuale.
Durante il Super Bowl la settimana scorsa, è andato in onda un golosissimo teaser della seconda stagione dove vengono svelate e confermate un po’ di cose interessanti: come tutti già pensavamo, Millie Bobby Brown, ossia Eleven, è tornata nonostante la conclusione ambigua della prima stagione. Inoltre la scritta “the world is turning upside down” con la visione di un poco rassicurante cielo rosso e altri frammenti preannunciano l’ampio ruolo che il Sottosopra avrà nelle prossime puntate. Si preannunciava una stagione decisamente più Dark ed effettivamente le nuove scene non sembrano deludere le aspettative.
Qui sotto vi lascio una sequenza di foto appena uscite in rete così da rendere l’attesa più dolce fino al prossimo 31 ottobre.
Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…
Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…
Scopri il nuovo titolo del prossimo film di Spider-Man e le novità che entusiasmeranno i…
Una commedia-thriller irresistibile con Blas Roca Rey al Teatro Martinitt dal 10 al 20 aprile…
Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…
Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…