Finalmente sappiamo la data, la seconda stagione di Stranger Things, serie cult di Netflix, non andrà in onda in estate, come detto in precedenza, ma inizierà esattamente il 31 ottobre, in concomitanza con la festività tutta americana di Halloween. Sicuramente la scelta non è casuale.
Durante il Super Bowl la settimana scorsa, è andato in onda un golosissimo teaser della seconda stagione dove vengono svelate e confermate un po’ di cose interessanti: come tutti già pensavamo, Millie Bobby Brown, ossia Eleven, è tornata nonostante la conclusione ambigua della prima stagione. Inoltre la scritta “the world is turning upside down” con la visione di un poco rassicurante cielo rosso e altri frammenti preannunciano l’ampio ruolo che il Sottosopra avrà nelle prossime puntate. Si preannunciava una stagione decisamente più Dark ed effettivamente le nuove scene non sembrano deludere le aspettative.
Qui sotto vi lascio una sequenza di foto appena uscite in rete così da rendere l’attesa più dolce fino al prossimo 31 ottobre.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…