Fan di Star Wars unitevi e preparatevi a un viaggio in una galassia lontana lontana, la distanza di cui stiamo parlando esattamente è… la California o la Florida, sì perché ormai è deciso e nel 2019, anno di uscita dell’Episodio VIII, verranno inaugurati gli Star Wars Land nei parchi a tema Disney di Anaheim, in California e di Orlando, in Florida.
I parchi copriranno una superficie di 14 acri dove sarà ricostruito un intero universo cinematografico ricreato ad hoc, non mancheranno le tantissime attrazioni e divertimenti per i più appassionati tanto che si parla di un’esperienza di guida del Millennium Falcon e di uno show ricorrente che metterà in scena una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. Inoltre cisaranno negozi a tema che si aggiungeranno al progetto in maniera progressiva. L’attrazione Star Tours sarà aggiornata con elementi di Star Wars: The Last Jedi, l’ultimo capitolo della saga cinematografica, diretto da Rian Johnson.
Per ora non esiste ancora un nome ufficiale per questi parchi ma quello che conosciamo sono le cifre: il progetto è costato un miliardo di dollari, ovvero un quarto di quello che la Disney ha pagato per acquistare la Lucas film.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…