Il film sulla la vita di Vincent Van Gogh, è finalmente pronto dopo quasi sei anni di sviluppo creativo.
Loving Vincent, scritto e diretto da Dorota Kobiela e Hugh Welchman e prodotto dalla polacca BreakThru Films e dall’inglese Trademark Films è finalmente arrivato!
Ciascuno dei 62.450 frame del lungometraggio sono stati dipinti a mano da 115 pittori professionisti, e comprendono oltre 94 dipinti di Van Gogh combinati con le più avanzate tecniche di animazione.
Il Painting Design team ha passato oltre un anno a ri-immaginare la pittura di Vincent nel mezzo cinematografico. Questi dipinti, insieme con lo storyboard e il Computer Generated Layout Animatic, hanno costituito la base su cui sono state pianificate e allestite le riprese in live action. In primo luogo come in un film live action, i dipinti ad olio replicano ogni scatto, ricreando l’intero film fotogramma per fotogramma.
Tutti i personaggi di Vincent van Gogh sono interpretati da attori reali, che si alternano sia su set appositamente costruiti, progettati per apparire come i quadri di Vincent, o contro schermi verdi con le Loving Vincent Design Painting mescolate in attraverso un sistema di visione dal vivo sul set e successivamente combinate con un sistema di Computer Animation.
Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…
Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…
Scopri il nuovo titolo del prossimo film di Spider-Man e le novità che entusiasmeranno i…
Una commedia-thriller irresistibile con Blas Roca Rey al Teatro Martinitt dal 10 al 20 aprile…
Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…
Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…