Calmate gli animi!
Da quando è uscito nelle librerie e a teatro “Harry Potter and the Cursed Child” (Harry Potter e la maledizione dell’erede) il web è andato su di giri dando informazioni e notizie che, per quanto fossero meravigliose, purtroppo non erano vere.
O meglio, spesso e volentieri erano i desideri dei più accaniti fan. Il rumour più insistente è stato quello che vedeva la Warner interessata a trasportare il film sul grande schermo.
Sfortunatamente la smentita è arrivata a velocità di boccino d’oro dalla major che ha dichiarato: “Harry Potter and the Cursed Child è uno spettacolo teatrale, il film non è in programma.” E questo è quanto…
In effetti in programmazione adesso ci sono cinque film della saga Animali fantastici e dove trovarli e se tutto va bene dovrebbero finire nel 2024. Questo fa pensare che anche se dovessimo ancora vedere Harry, Ron e Hemione ancora insieme sarebbe tra molto e molto tempo…
Ora però è venuta fuori una nuova e interessante affermazione fatta dal giornalista Jim Hill, che vanta molte conoscenze nello staff di Disney e Universal. Durante l’Unofficial Universal Orlando Podcast, l’uomo si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo commentando l’accordo fra la Warner e la Universal in materia di theme park e dice:
Non hanno solo Harry Potter e Animali Fantastici perché, se scavate a fondo nel linguaggio del contratto, anche – quando saranno finalmente pronti – la Trilogia tratta da Harry Potter and the Cursed Child […] Ho sentito che la Warner avrebbe avuto dei meeting con Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson circa The Cursed Child, perché vorrebbero che fosse – e uso questo film come mancanza di un altro termine di paragone – tipo Star Wars: Il Risveglio della Forza. Vogliono che questi film abbiano nel cast gli stessi attori, ormai cresciuti, già noti e amati dal pubblico. E, chiaramente, stanno cercando anche un nuovo gruppo di giovani attori.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…