Da sempre i grandi fan di Pixar/Disney hanno esposto teorie che mostravano, chi più chi meno, quanto il mondo magico della Pixar e alcune scelte di personaggi o inquadrature non fossero casuali.
Fino a oggi queste erano solo teorie che potevano sembrare più o meno vere a seconda di quanto uno volesse crederci. Affascinanti ma avvolte nel mistero.
In questi giorni Pixar ha deciso di fare luce sulla questione è ha pubblicato sulla pagina Facebook di Toy Sory un filmato intitolato “Disney/Pixar Easter Eggs”.
Nel video sono presenti praticamente tutti i lungometraggi animati che l’azienda ha prodotto negli anni in ognuno si trovano uno o più elementi che rimandano ad altre produzioni.
Per i veri appassionati del genere è davvero un tuffo nel passato alla scoperta di tutti quei piccoli dettagli che magari a molti erano sfuggiti ma che rendono questi piccoli capolavori ancora più “preziosi”.
Le due case di produzione avevano già rilasciato qualche dichiarazione sull’argomento, confermando, ad esempio, che in ogni film è quasi sempre presente un furgoncino del Pizza Planet di Toy Story. Anche la palla giocattolo di uno dei primi cortometraggi Pixar ha rotolato in molte produzioni successive.
Adesso ci avranno detto proprio tutto? O forse no…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…