È uscito il nuovo trailer del revival di Prison Break, e quello che non si può non notare subito è il ritorno di Michael Scofield direttamente dall’oltretomba in una nuova e suggestiva ambientazione.
La Fox ha voluto regalarci qualche scena spettacolare e carica di emotività per lasciarci incollati allo schermo fino all’appuntamento ufficiale il 4 aprile 2017.
In questo nuovo capitolo si svelano alcuni indizi che suggeriscono come il compianto Michael potrebbe, in realtà, essere ancora vivo ma rinchiuso in una prigione straniera da cui è difficilissimo fuggire. Tanto vivo da convincere Lincoln e Sara a ideare la fuga più spettacolare di sempre.
Ma non è tutto, anche altri tre celebri fuggitivi del Fox River: State Penitentiary, T-Bag, C-Note e Sucre tornano in azione.
Ancora una volta protagonista sarà il legame dei due “fratelli della fuga”, Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell in un interessante scambio di ruoli. Chi sa se il fratellone riuscirà a far evadere il fratellino?
Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…
Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…
Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…
Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…
“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…
Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…