Da tempo si parlava dell’uscita di Twin Peaks 3 e i fan storici, in questi mesi, sono stati attenti come delle Lynci per scoprire anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate, però adesso abbiamo delle certezze su trama e cast ma sopratutto una data ufficiale: Showtime ha annunciato che la serie nuovamente diretta da David Lynch “I segreti di Twin Peaks 3” andrà in onda negli USA e in contemporanea in Italia con un doppio episodio domenica 21 maggio 2017.
Il revival della fortunata serie avrà una durata totale di 18 ore suddivise in 9 episodi e, dopo la première composta dai primi due episodi, la terza e la quarta puntata saranno disponibili online sulla piattaforma di streaming di Showtime e in Italia in esclusiva per Sky Atlantic HD.
La serie con le prime e uniche 2 stagioni è stata trasmessa in Italia dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. Twin Peaks 3, quindi, segna il revival della serie diventata famosa per la celebre domanda “chi ha ucciso Laura Palmer”. A distanza di più di vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio sappiamo esattamente chi l’ha uccisa, ma tanti misteri sono ancora irrisolti e tante vicende sono da approfondire.
Il sequel riprende le fila del racconto a 25 anni di distanza dall’ultimo episodio, purtroppo non ci sono molte indiscrezioni sulla trama, quello che sappiamo è che, oltre alla scena della celebre “tazzina di caffè che vola da una finestra” raccontata da Mark Frost, ci saranno sequenze ambientate nel deserto del Nevada, una scena horror girata in una stanza imbrattata di sangue; l’agente Cooper insieme a una Laura con i capelli rossi (Sheryl Lee) nella casa dei Palmer da dove si sente un urlo.
Intanto possiamo svelare un altro grande mistero di questi ultimi mesi: il cast ufficiale
In Twin Peaks 3 troviamo molti attori del cast originale, tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall. Nelle immagini-video diffuse da Showtime li vediamo commentare il loro ritorno nella cittadina dei misteri.
Annunciate anche tantissime new entry degne di nota: Monica Bellucci, Jim Belushi, Tim Roth, Naomi Watts, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…