Siamo a Natale, ormai non ci sono più dubbi, con lo spot d’autore natalizio, primo in Italia, di Esselunga insieme con Armando Testa, si è decisamente dato il via al periodo più bello dell’anno.
Diretto da Chris Columbus il Re indiscusso dei film dalle atmosfere magiche come Mamma Ho Perso l’Aereo, Mrs Doubtfire, Gremlins, I Goonies, Piramide di Paura e niente di meno dei primi due capitoli di Harry Potter.
Un magnifico regalo di Natale da parte di Esselunga a tutti i suoi clienti e un omaggio speciale al grande imprenditore lombardo recentemente scomparso, Bernanrdo Caprotti, che ispezionava di persona i punti vendita, conosceva ogni scaffale a memoria e ha dedicato la sua intera vita alla sua azienda come alla sua famiglia. Lo stesso Columbus ha dichiarato: «Sono rimasto impressionato da come Esselunga sia costruita e basata sui valori della famiglia e per questo è stato un privilegio e un onore far parte di questo progetto».
Ed ecco che nasce questo piccolo capolavoro: Siamo alla vigilia di Natale, siamo al Polo Nord, in un enorme e speciale ufficio postale. Pur sorridendo, Babbo Natale vive nel disordine: migliaia di lettere sono ancora lì, chiuse e da evadere. Intanto altri «ordini» (che poi sono desideri) piovono dal cielo, gli elfi li raccolgono con fervore e allegria, ma le renne sono spaventate perché non riusciranno mai a trasportare quella massa enorme di regali. E allora, ecco il colpo di scena…
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…