Serie TV

Anna dai capelli rossi sarà a breve una Serie Tv

Anna dai capelli rossi diventerà una Serie Tv; tutti ricorderete il celebre romanzo di Lucy Maud Montgomery o comunque sicuramente avrete visto almeno una volta il cartone animato che ha accompagnato intere generazioni di giovani.
La piccola e dolce Anna con i suoi lunghi capelli rossi e il suo grande spirito a breve torneranno in Tv con una serie di otto episodi intitolata Anne prodotta da Netflix e CBC.
Le prime immagini sono già trapelate e a interpretare la giovane sarà Amybeth McNulty, attrice quattordicenne canadese di origini irlandesi.


Moira Walley-Beckett produttore esecutivo e showrunner ha dichiarato: “Amybeth è un’attrice meravigliosa e sensibile che incarna tutte le qualità di Anne. È piena di sentimento e curiosità, volubile e appassionata. La sua capacità di trasmettere il dolore e la gioia è mozzafiato. È la perfetta Anne per una nuova generazione di spettatori.”

La trama degli episodi sarà molto fedele al romanzo pur esplorando tematiche di sensibilità moderna come il femminismo, il bullismo e il pregiudizio in generale. La storia, ambientata nel 1890, seguirà le vicende di una ragazza che a tredici anni già vanta un difficile passato trascorso in orfanotrofio e in case di sconosciuti. In seguito viene mandata erroneamente a vivere da un’anziana coppia di fratelli, Marilla e Matthew Cuthbert, interpretati da Jamels e Thomson. Nel corso di circa 13 anni, Anne, con il suo spirito, l’intelletto e la fantasia di cui è dotata, trasformerà le loro vite e la piccola città in cui vivono.

La serie, prodotta da Northwood Entertainment, è ora in produzione in Ontario, in Canada, dopo le riprese iniziali al Prince Edward Island.

Recent Posts

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa

Quanto Basta, quando la parmigiana diventa terapia di coppia: risate, rimpianti e rivelazioni in scena al Teatro Martinitt

Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…

%s giorni fa

La gazza ladra di Robert Guédiguian conquista il cinema: una storia che scuote coscienze e speranze

Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…

%s giorni fa

Una giornata qualunque diventa uno show travolgente: Gaia De Laurentiis combatte la solitudine ridendo | Al Teatro Manzoni di Milano

Una commedia irresistibile firmata Dario Fo e Franca Rame trasforma i drammi quotidiani in puro…

%s giorni fa

Stralusc, e se Renzo e Lucia sfilassero in passerella? I Promessi Sposi invadono la Milano del design

Arriva Stralusc, lo spettacolo che fonde Manzoni, danza e fashion week in un mix travolgente…

%s giorni fa

Maschi veri, la nuova serie comedy italiana che sfida i cliché maschili: risate e riflessioni assicurate

Tra gag esilaranti e momenti di pura verità, Maschi veri promette di rivoluzionare la comicità…

%s giorni fa