News

Breaking Bad è il prequel di The Walking Dead! Ecco la Teoria

Tra gli addicted/nerd ci sono tantissimi passaparola e un sacco di teorie megagiga spaziali sulle serie TV, l’ultima nata è quella per cui Breaking Bad sembra essere il prequel di The Walking Dead. Vi sembra una follia?
Allora andiamo ne dettagli, tenetevi forte; tutto è nato sul portale web Hitfix.com dove, secondo quanto si legge, sembrerebbe proprio che abbiano trovato alcuni piccoli (ma neanche tanto) collegamente che la dicono lunga su quanto potrebbe essere giusta questa teoria.

Iniziamo dal primo indizio: parliamo della ormai famosissima “Blue Sky”, la metanfetamina azzurra prodotta da Walter White in “Breaking Bad”, che compare anche nel secondo episodio della prima stagione di “The Walking Dead” nella scorta personale di droghe di Mel, il fratello di Daryl. È decisamente strano… no?

Ma passiamo al secondo indizio: sarà davvero un caso che la Dodge Challenger rossa con strisce nere sia la stessa identica auto in entrambe le serie? E non solo, nell’episodio sette della quarta stagione di Breaking Bad Walter deve restituirla al manager di un autosalone dal nome Glenn. E come si chiama il ragazzo che la guida in The Walking Dead? Glenn! Coincidenze? Io non credo.

Andiamo al terzo indizio non da poco: nella dodicesima puntata della quarta stagione di The Walking Dead, Daryl parla di uno spacciatore da cui suo fratello era solito acquistare droga, e lo descrive come un tossico, bianco di pelle, magrolino, che usava spesso la parola bitch.
Beh non so a voi ma a me sembra la descrizione perfetta di Jesse Pinkman

E infine, crème de la crème, la teoria spiega che la comparsa del primo zombie, quello che ha dato il via all’epidemia in The Walking Dead, sarebbe proprio legato a un personaggio di Breaking Bad, ovvero Gustavo “Gus” Fring, l’afroamericano boss del narcotraffico; dopo l’esplosione che lo ha ucciso, teoricamente, Fring si alza e inizia a camminare. L’ipotesi è che lui e Walt abbiamo “cucinato” un po’ troppo e i composti usati per creare la metanfetamina azzurra, abbiano prodotto il virus che ha dato vita agli zombie di The Walking Dead

Che ne dite? Sta in piedi la teoria?

Recent Posts

Dante, Purgatorio conquista il palcoscenico: Corrado d’Elia trasforma la riflessione in teatro puro e potente

Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…

%s giorni fa

Ryan Gosling protagonista di Star Wars: Starfighter, il nuovo film diretto da Shawn Levy

Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…

%s giorni fa

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa