News

Breaking Bad è il prequel di The Walking Dead! Ecco la Teoria

Tra gli addicted/nerd ci sono tantissimi passaparola e un sacco di teorie megagiga spaziali sulle serie TV, l’ultima nata è quella per cui Breaking Bad sembra essere il prequel di The Walking Dead. Vi sembra una follia?
Allora andiamo ne dettagli, tenetevi forte; tutto è nato sul portale web Hitfix.com dove, secondo quanto si legge, sembrerebbe proprio che abbiano trovato alcuni piccoli (ma neanche tanto) collegamente che la dicono lunga su quanto potrebbe essere giusta questa teoria.

Iniziamo dal primo indizio: parliamo della ormai famosissima “Blue Sky”, la metanfetamina azzurra prodotta da Walter White in “Breaking Bad”, che compare anche nel secondo episodio della prima stagione di “The Walking Dead” nella scorta personale di droghe di Mel, il fratello di Daryl. È decisamente strano… no?

Ma passiamo al secondo indizio: sarà davvero un caso che la Dodge Challenger rossa con strisce nere sia la stessa identica auto in entrambe le serie? E non solo, nell’episodio sette della quarta stagione di Breaking Bad Walter deve restituirla al manager di un autosalone dal nome Glenn. E come si chiama il ragazzo che la guida in The Walking Dead? Glenn! Coincidenze? Io non credo.

Andiamo al terzo indizio non da poco: nella dodicesima puntata della quarta stagione di The Walking Dead, Daryl parla di uno spacciatore da cui suo fratello era solito acquistare droga, e lo descrive come un tossico, bianco di pelle, magrolino, che usava spesso la parola bitch.
Beh non so a voi ma a me sembra la descrizione perfetta di Jesse Pinkman

E infine, crème de la crème, la teoria spiega che la comparsa del primo zombie, quello che ha dato il via all’epidemia in The Walking Dead, sarebbe proprio legato a un personaggio di Breaking Bad, ovvero Gustavo “Gus” Fring, l’afroamericano boss del narcotraffico; dopo l’esplosione che lo ha ucciso, teoricamente, Fring si alza e inizia a camminare. L’ipotesi è che lui e Walt abbiamo “cucinato” un po’ troppo e i composti usati per creare la metanfetamina azzurra, abbiano prodotto il virus che ha dato vita agli zombie di The Walking Dead

Che ne dite? Sta in piedi la teoria?

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa