Evviva! Eleven (Undici) prenderà parte alla seconda stagione di Stranger Things attesa su Netflix per il 2017.
Non ne avevamo ancora la certezza, le ultime notizie la davano molto incerta, ma oggi ne abbiamo avuta conferma tramite il magazine online TV Line che ha consultato alcune fonti vicine alla produzione: non sappiamo in quanti episodi comparirà, né come si svolgerà il suo ritorno, ma sembra che Millie Bobby Brown avrà nuovamente un ruolo regolare.
In precedenza, i fratelli Matt e Ross Duffer avevano rilasciato dichiarazioni incerte sull’argomento, senza mai alimentare le speranze dei fan.
A testimonianza di questa notizia spunta anche una foto postata qualche giorno fa dalla giovane attrice che la vede ritratta insieme all’attore David Harbour, che nella prima stagione interpretava il capo della polizia Jim Hopper, con una didascalia e degli hashtag davvero molto ma molto chiari!
Ultimi aggiornamenti, la seconda stagione avrà luogo un anno dopo i fatti della prima, e indagherà più a fondo nella mitologia che sta dietro alla scomparsa di Will Byers. Nel frattempo Steve e Will sono stati promossi da personaggi ricorrenti a regolari.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…