News

Stranger Things 2, svelate alcune interessanti anticipazioni

Sapere che ci sarà la seconda stagione di Stranger Things è già di per sé una splendida notizia, inoltre in questi giorni stanno uscendo delle indiscrezioni davvero curiose, tra cui l’ambientazione, che ha fatto molto discutere per il presunto cambio di periodo, i personaggi e sul ritorno o meno di Eleven.
In una intervista con Entertainment Weekly sono stati proprio i fratelli Matt e Ross Duffer a svelare alcune fondamentali anticipazioni su come verrà portata avanti la storia nella seconda stagione: la prima garanzia, che solleva gli animi è la conferma che sarà ancora ambientato a Hawkins nel 1984. Questo smentisce tutte le voci che circolavano su un cambiamento di ambientazione e smentisce anche le dichiarazioni iniziali dei due produttori che avevano parlato di un salto temporal, infatti hanno dichiarato “Abbiamo parlato di un salto temporale in cui i ragazzini sono più grandi ed è un decennio diverso, ma per ora c’è molta più storia qui negli anni ottanta, e ci sono molti misteri ancora da risolvere.
Per quanto riguarda i personaggi, sono confermati gli stessi della prima stagione a cui si aggiungeranno Sadie Sink, che interpreterà Max, una ragazza sospettosa di tutto ciò che la circonda, e Dacre Montgomery, nel ruolo del suo fratellastro, un ragazzo molto sicuro di sé, a questi si potrebbero aggiungere altri quattro personaggi di cui però non si sa ancora nulla.
Le sorti di Eleven invece rimangono incerte per i registi “Non lo sappiamo ancora, abbiamo lasciato la cosa in sospeso per il momento”. Devo ammettere che sono un po’ delusa…

Quello che invece è certo è il ritorno del “Sottosopra”, i registi hanno dichiarato: “Abbiamo appena alzato il sipario per quel mondo e ci sono molte cose che non conosciamo a riguardo. Abbiamo questo portale per un’altra dimensione che è rimasto aperto a Hawkins e ci sono quindi molte domande. Il mostro è morto? C’era solo lui?”

In fine, la seconda stagione di Stranger Things sarà fortemente influenzata da James Cameron, regista molto apprezzato dai due fratelli. “Credo che il motivo per cui i suoi sequel abbiano successo sta nel modo di renderli diversi senza perdere le caratteristiche che aveva l’originale. Perciò prenderemo spunto dal suo cinema, da ciò che fa, e cercheremo di catturare un po’ di magia dai suoi lavori.”

A questo punto non ci resta che aspettare per saperne di più e attendere la data di uscita.

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa