Shopping

neubau gli occhiali urban style presentano la collezione sole

È un progetto, è un nome, è una storia: neubau, il nuovo brand di occhiali austriaco prende il nome da un quartiere di Vienna che, negli ultimi dieci anni ha cambiato la sua immagine trasformandosi da periferico e poco frequentato a crocevia di moda e stile, dove si è sviluppata una creatività d’avanguardia e cosmopolita, ed è proprio questo lo spirito di neubau.
La linea di occhiali è interamente dedicata alle persone che vivono il quartiere viennese, che poi sono le stesse che possiamo incontrare in altre zone del mondo dove lo stile e la creatività sono l’anima del luogo. neubau è Milano, è Barcellona, neubau è Soho a New York o Alexanderplatz a Berlino, perché neubau è un luogo ben definito ma lo si può ritrovare nello stile di moltissime città e oggi lancia sul mercato la prima collezione di occhiali sole, tre nuovi modelli da vista e nuove colorazioni per i modelli più iconici della scorsa collezione.

 

Andy, Tim, Diana, Heinz e James sono i modelli sole ispirati dall’arte contemporanea, dalla moda e dalla musica, riflettono lo spirito di quest’epoca con il loro carattere disinvolto e trendy. I classici “aviatore a goccia” sono reinterpretati con il modello James mentre Diana propone il modello “occhi di gatto”. Heinz ha come segno distintivo linee decise mentre Tim, con le sue forme arrotondate, offre uno stile più discreto e rassicurante. Completa la collezione occhiali da sole Andy, un vero e proprio modello senza tempo.

L’alta qualità dei materiali, le finiture accurate, la vestibilità confortevole, la leggerezza e le 6 vibranti nuance, rendono questi modelli, che uniscono tecnicità e senso estetico, ideali per l’uso quotidiano. Una speciale versione tartarugata crema è proposta come highlight della collezione.
Hemma, Sam e Sigmund, le tre nuove montature da vista, reinterpretano i classici ispirandosi a modelli iconici indossati da grandi pensatori come Sigmund Freud.

neubau è davvero un prodotto che nasce dalle persone, osservando i giovani, i veri pionieri del nostro tempo, sempre pronti a esplorare le nuove tendenze e cercare la particolarità in ogni minimo dettaglio.
Oggi ho avuto la fortuna di poter vedere in anteprima le collezioni neubau eyewear presso lo spazio polivalente Killer Kiccen, location da sempre legata al mondo artistico, in grado di esprimere al massimo il mood di questi occhiali.
Tutti i modelli e la mappa dei rivenditori sono disponibili sul sito internet www.neubau-eyewear.com mentre sul blog www.theframeofmind.com

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa