Shopping

neubau gli occhiali urban style presentano la collezione sole

È un progetto, è un nome, è una storia: neubau, il nuovo brand di occhiali austriaco prende il nome da un quartiere di Vienna che, negli ultimi dieci anni ha cambiato la sua immagine trasformandosi da periferico e poco frequentato a crocevia di moda e stile, dove si è sviluppata una creatività d’avanguardia e cosmopolita, ed è proprio questo lo spirito di neubau.
La linea di occhiali è interamente dedicata alle persone che vivono il quartiere viennese, che poi sono le stesse che possiamo incontrare in altre zone del mondo dove lo stile e la creatività sono l’anima del luogo. neubau è Milano, è Barcellona, neubau è Soho a New York o Alexanderplatz a Berlino, perché neubau è un luogo ben definito ma lo si può ritrovare nello stile di moltissime città e oggi lancia sul mercato la prima collezione di occhiali sole, tre nuovi modelli da vista e nuove colorazioni per i modelli più iconici della scorsa collezione.

 

Andy, Tim, Diana, Heinz e James sono i modelli sole ispirati dall’arte contemporanea, dalla moda e dalla musica, riflettono lo spirito di quest’epoca con il loro carattere disinvolto e trendy. I classici “aviatore a goccia” sono reinterpretati con il modello James mentre Diana propone il modello “occhi di gatto”. Heinz ha come segno distintivo linee decise mentre Tim, con le sue forme arrotondate, offre uno stile più discreto e rassicurante. Completa la collezione occhiali da sole Andy, un vero e proprio modello senza tempo.

L’alta qualità dei materiali, le finiture accurate, la vestibilità confortevole, la leggerezza e le 6 vibranti nuance, rendono questi modelli, che uniscono tecnicità e senso estetico, ideali per l’uso quotidiano. Una speciale versione tartarugata crema è proposta come highlight della collezione.
Hemma, Sam e Sigmund, le tre nuove montature da vista, reinterpretano i classici ispirandosi a modelli iconici indossati da grandi pensatori come Sigmund Freud.

neubau è davvero un prodotto che nasce dalle persone, osservando i giovani, i veri pionieri del nostro tempo, sempre pronti a esplorare le nuove tendenze e cercare la particolarità in ogni minimo dettaglio.
Oggi ho avuto la fortuna di poter vedere in anteprima le collezioni neubau eyewear presso lo spazio polivalente Killer Kiccen, location da sempre legata al mondo artistico, in grado di esprimere al massimo il mood di questi occhiali.
Tutti i modelli e la mappa dei rivenditori sono disponibili sul sito internet www.neubau-eyewear.com mentre sul blog www.theframeofmind.com

Recent Posts

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa

Quanto Basta, quando la parmigiana diventa terapia di coppia: risate, rimpianti e rivelazioni in scena al Teatro Martinitt

Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…

%s giorni fa

La gazza ladra di Robert Guédiguian conquista il cinema: una storia che scuote coscienze e speranze

Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…

%s giorni fa