Shopping

neubau gli occhiali urban style presentano la collezione sole

È un progetto, è un nome, è una storia: neubau, il nuovo brand di occhiali austriaco prende il nome da un quartiere di Vienna che, negli ultimi dieci anni ha cambiato la sua immagine trasformandosi da periferico e poco frequentato a crocevia di moda e stile, dove si è sviluppata una creatività d’avanguardia e cosmopolita, ed è proprio questo lo spirito di neubau.
La linea di occhiali è interamente dedicata alle persone che vivono il quartiere viennese, che poi sono le stesse che possiamo incontrare in altre zone del mondo dove lo stile e la creatività sono l’anima del luogo. neubau è Milano, è Barcellona, neubau è Soho a New York o Alexanderplatz a Berlino, perché neubau è un luogo ben definito ma lo si può ritrovare nello stile di moltissime città e oggi lancia sul mercato la prima collezione di occhiali sole, tre nuovi modelli da vista e nuove colorazioni per i modelli più iconici della scorsa collezione.

 

Andy, Tim, Diana, Heinz e James sono i modelli sole ispirati dall’arte contemporanea, dalla moda e dalla musica, riflettono lo spirito di quest’epoca con il loro carattere disinvolto e trendy. I classici “aviatore a goccia” sono reinterpretati con il modello James mentre Diana propone il modello “occhi di gatto”. Heinz ha come segno distintivo linee decise mentre Tim, con le sue forme arrotondate, offre uno stile più discreto e rassicurante. Completa la collezione occhiali da sole Andy, un vero e proprio modello senza tempo.

L’alta qualità dei materiali, le finiture accurate, la vestibilità confortevole, la leggerezza e le 6 vibranti nuance, rendono questi modelli, che uniscono tecnicità e senso estetico, ideali per l’uso quotidiano. Una speciale versione tartarugata crema è proposta come highlight della collezione.
Hemma, Sam e Sigmund, le tre nuove montature da vista, reinterpretano i classici ispirandosi a modelli iconici indossati da grandi pensatori come Sigmund Freud.

neubau è davvero un prodotto che nasce dalle persone, osservando i giovani, i veri pionieri del nostro tempo, sempre pronti a esplorare le nuove tendenze e cercare la particolarità in ogni minimo dettaglio.
Oggi ho avuto la fortuna di poter vedere in anteprima le collezioni neubau eyewear presso lo spazio polivalente Killer Kiccen, location da sempre legata al mondo artistico, in grado di esprimere al massimo il mood di questi occhiali.
Tutti i modelli e la mappa dei rivenditori sono disponibili sul sito internet www.neubau-eyewear.com mentre sul blog www.theframeofmind.com

Recent Posts

Cinema, cinque secoli in un’unica classifica: i registi eleggono il capolavoro assoluto degli anni ’70 | Non te l’aspetti

Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…

%s giorni fa

Antonino Cannavacciuolo: quanto costa un pranzo degustazione a Villa Crespi | Vale uno stipendio

Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…

%s giorni fa

Wicked, Cynthia Erivo: durante le riprese la strega dell’ovest si è quasi spenta | Tutta la verità

C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…

%s giorni fa

Conclave, il thriller sul Vaticano con Ralph Fiennes: suspense e intrighi sul grande schermo

Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…

%s giorni fa

La ruota del tempo 3, chi interpreterà la famiglia reale di Andor? Ecco le nuove rivelazioni

Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…

%s giorni fa

Dune: prophecy, rivoluziona tutto con un nuovo colpo di scena su Desmond Hart e la sua eredità

L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…

%s giorni fa