Quanto diventa snervante quando si è all’estero e non si riesce a prelevare dagli asportelli ATM perché, per un problema o per un altro, la vostra carta non vuole funzionare o le commissioni sono talmente alte che alla fine la vacanza vi costa quasi il doppio solo per pagare la banca. Io quest’anno sono andata in Indonesia e essendo dall’altra parte del mondo, non ho voluto correre rischi, per questo mi sono affidata ad HYPE, la carta che permette di prelevare presso tutti gli ATM del mondo senza commissioni, così da avere la serenità di non rimanere a corto di contati proprio nel momento del bisogno.
Ma questo è solo uno dei suoi punti rivoluzionari, perché con HYPE la gestione del denaro è davvero semplice e smart.
Questa nuova frontiera cambia per sempre il modo di gestire il proprio denaro.
È come avere un portafogli intelligente nello smartphone, che aiuta ogni giorno a gestire spese, acquisti e risparmi nel modo migliore. HYPE permette di avere un conto di moneta elettronica completamente gratuito con un IBAN e una carta di pagamento MasterCard da utilizzare per tutti gli acquisti, anche in modalità contactless o pagando con lo Smartphone nei negozi. La carta si richiede on-line in modo completamente gratuito e arriva a casa in pochi giorni.
HYPE ha talemte tante innovazioni e servizi utili che le hanno valso il premio di miglior Carta Conto dell’anno 2016 per l’Osservatorio Finanziario, ora vi spiego perché è così rivoluzionaria rispettoalle altre prepagate.
Con HYPE hai:
Se quello che vi sto raccontando vi sta incuriosendo, niente di più facile è provare voi stessi, registrandovi gratuitamente e in pochi minuti, basta un selfie con un documento ed entrerete subito nel mondo HYPE.
Parliamo anche di sicurezza, che quando si parla di denaro non è certo argomento da trascurare, con HYPE se non stai usando la carta, o in caso di smarrimento, puoi metterla in pausa in un istante, tramite l’App, con un semplice tap. Nessuno potrà utilizzarla finché tu, con un altro tap, non la sbloccherai.
Inoltre sei libero di disabilitare selettivamente alcune funzionalità come i prelievi presso ATM, gli acquisti online o i pagamenti in negozio.
Con HYPE la tua sicurezza è garantita, anche le forze dell’ordine lo consigliano come metodo sicuro per compravendite online come l’affitto della casa per le vacanze.
Per tutte le informazioni e per fare una prova gratutia cliccate sul sito www.hype.it
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…
La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…