USAOpoly ha annunciato che a settembre 2016 arriverà un nuovissimo gioco da tavolo firmato Harry Potter a più giocatori “Hogwarts Battle“.
Sulla scia dei grandi successi di Cluedo Harry Potter e Trivial Pursuit Harry Potter, questo gioco si preannuncia come la rivelazione dell’anno.
I quattro giocatori dovranno vestire i panni dei loro beniamini, Harry, Hermione, Ron e Neville e sconfiggere le forze del male che minacciano di impadronirsi del castello di Hogwarts!
È compito dei quattro studenti assicurarsi che la scuola sia al sicuro sconfiggendo i cattivi e alzando le barriere per la difesa, per farlo, ogni giocatore ha a disposizione un set di carte.
Per sconfiggere le forze del male gli studenti devono cooperare e ottenere un mazzo di carte più potente grazie all’aiuto di altri personaggi del mondo magico, incantesimi e oggetti speciali.
Tra i cattivi da sconfiggere non poteva mancare “Colui che non deve essere nominato”!!
All’interno della scatola ci saranno 252 carte (47 regolari, 142 piccole e 63 grandi), 4 giocatori, 7 scatole gioco, 8 Villain Control Tokens, 4 dadi e 70 Chip. Queste ultime sono così suddivise: 35 chip di attacco, 25 chip di azione, 4 chip di salute, 2 chip scudo e 4 chip di altro.
Il prezzo è di $49.95 non poco ma, che cosa costa poco del milionario merchandise di Harry Potter?
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…