Ossessionati, amanti e fan di Game of Thrones è arrivata la soluzione per far passare la lunga settimana di attesa tra una puntata e l’altra del vostro telefilm preferito.
Per non uscire mai dal mondo di Westeros e Essos, è arrivato il Cluedo ufficiale di Game of Thrones, prodotto da USAopoly insieme con la HBO.
Il gioco ha le stesse regole dell’originale, scoprire l’assassino, l’arma del delitto e il luogo dell’omicidio, ma invece del classico “maggiordomo, con il candelabro in biblioteca”, i 12 sospetti e personaggi tra cui investigare sono: Tyrion, Sansa, Petyr Baelish, Margaery Tyrell, Cersei, Jaime, Daenerys, Missandei, Hizdahr zo Loraq, Daario Naharis, Jorah Mormont e Grey Worm.
Quello che lascia un po’ perplessi è l’assenza di Jon Snow e Ramsey Bolton, che sono indiscutibilmente personaggi amatissimi dai fan.
Il gioco da tavolo contiene un tabellone a due facce, che rappresentano la Fortezza Rossa di Approdo del Re e Meereen.
6 armi: una fiala di veleno, l’ascia da combattimento di Shagga, l’Arakh dei Dothraki, la balestra di Joffrey, un Uomo Senza Volto e il pugnale in acciaio di Valyria
21 carte “trama”. Completano la dotazione 6 pedine per i giocatori e la busta dove a inizio partita va chiusa la soluzione.
Il costo di questo piccolo tesoro da veri intenditori è di 49,99 dollari, circa 44 euro e… non lo si trova da nessuna parte, per ora, perche è esaurito, però tenete d’occhio lo shop della HBO, prima o poi DOVRANNO RIDARCELO!
Aggiornamento:
Finalmente Cluedo ufficiale di Game of Thrones è presente anche su Amazon in lingua italiana al prezzo 29 euro.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…