News

In honor of Leonardo DiCaprio, finalmente è arrivato l’Oscar tanto meritato!

Mark Rylance, Brie Larson, Leonardo DiCaprio e Alicia Vikander (Jordan Strauss/Invision/AP)

Mi ritaglio un piccolo spazio durante la frenesia di questa MFW per dedicare un breve post a quell’uomo che, da ragazzo tanto mi ha fatto battere il cuore e da adulto mi ha incollata allo schermo grazie alla sua bravura.
Finalmente è arrivato l’Oscar tanto meritato!
Leonardo DiCaprio miglior attore nel ruolo di protagonista in The Revenant del regista messicano Alejandro Gonzalez Iñárritu.
Leonardo ha condiviso la serata con l’amica storica Kate Winslet ed è lei che abbraccia subito dopo la vittoria. Una coppia storica del cinema che sembra indissolubile.
Ecco il video della vittoria.

 

Recent Posts

Spider-Man 4: Rivelato il titolo ufficiale e nuove sorprese per i fan dell’eroe Marvel

Scopri il nuovo titolo del prossimo film di Spider-Man e le novità che entusiasmeranno i…

%s giorni fa

Calcoli. L’arte dell’inganno, tra politica, desideri proibiti e misteri scomodi: una commedia-thriller irresistibile | Al Teatro Martinitt

Una commedia-thriller irresistibile con Blas Roca Rey al Teatro Martinitt dal 10 al 20 aprile…

%s giorni fa

The Walking Dead, svela l’esperienza proibita: ora puoi punire Negan come hai sempre sognato

Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…

%s giorni fa

One to One: John & Yoko, il film evento sull’amore ribelle che ha fatto tremare l’America

Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…

%s giorni fa

James Bond: Amazon rivoluziona il franchise con nuovi produttori, budget record e possibili sorprese nel casting

Il futuro di 007 prende forma: Amazon affida la produzione a nomi illustri e prepara…

%s giorni fa

Raul Cremona fa sparire la realtà con Bravissssssimo: lo spettacolo che ti strega e ti fa ridere | Al Teatro Manzoni di Milano

Un’ora e mezza tra magia, illusioni e risate, con il ritorno in scena del mago…

%s giorni fa