Burberry presenterà la collezione di Febbraio 2016 con una sfilata in diretta su Apple TV, in alcuni flagship store selezionati e su Burberry.com, lunedì 22 Febbraio dalle ore 14 (ora locale italiana), dando la possibilità di esplorare i modelli e di ordinare in anticipo alcuni articoli selezionati direttamente dalla passerella.
La sfilata segnerà la prima volta di Burberry con il nuovo marchio che unifica le precedenti linee Prorsum, London e Brit, con una mossa volta a semplificare la presentazione dell’intera gamma di prodotti.
La collezione di Febbraio sarà presentata nel flagship store Burberry al 121 Regent Street, dove rimarrà per una settimana, prima di essere trasferita nel negozio Burberry di Faubourg Saint-Honoré a Parigi e grazie alla Burberry App per Apple TV, dopo il Live Streaming si potrà rivedere tutta la sfilata e esplorare i look, i modelli e i prodotti della collezione con più dettagli utilizzando l’Apple Remote. Sarà anche possibile farsi chiamare dai Consulenti dedicati del Servizio Clienti Burberry per un ordine immediato di pezzi selezionati della collezione.
Quindi tenetevi proti per l’evento di lunedì 22 Febbraio dalle ore 14 (ora locale italiana) che inoltre vedrà esibirsi il musicista inglese Jake Bugg.
Se non avete pazienza di aspettare, seguite da subito i social di Burberry, che attraverso alcuni post, sveleranno in anteprima i principali look e la location di sfilata. Facebook, Google+, Twitter, Instagram, Sina Weibo, LINE, YouTube e YouKu.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…