Il Crazy Cat Café sta per aprire le porte

Il 23 ottobre verrà ufficialmente inaugurato a Milano uno dei locali che in Giappone, paese natio, ha spopolato, il “Neko Café” ovvero il caffè dei gatti e “gattari”, si chiamerà Crazy Cat Café  in via Napo Torriani 5, in zona Stazione Centrale.
Sicuramente ne avrete già sentito parlare, ma se così in fosse, vi racconto qualche cosa: Alba Gualtieri e Marco Centonza, i titolari, sono veri amanti dei gatti e dopo essere stati nei caratteristici Neko Café hanno deciso di aprirne uno a casa loro.
Il concetto è questo: nelle grandi città spesso è difficile che le persone riescano ad adottare degli animali, sia per le scarse dimensioni delle case, sia per i ritmi di vita troppo frenetici, così recandosi in questi luoghi di relax si può bere un caffè, fare uno spuntino o prendere un té con gli amici o anche da soli e fare al contempo, due carezze a qualche bel gattino coccoloso.

Da Crazy Cat Café incontrerete i veri padroni di casa, Nina, Elvis, Blondie, Frida, Patti e Bowie, i sei gatti dai nomi celebri, li troverete aggirarsi liberamente nel locale, tra le apposite strutture, cuscini, tira graffi, gradini e giochi di cui è fornito lo spazio, giustamente delle regole ci sono e devono essere rigorosamente rispettate, non si potrà dar da mangiare agli animali e nessun cliente dovrò urlare o alzare la voce, rispettare gli animali per rispettare noi stessi e chi ci sta intorno.

Il locale, inoltre, promuoverà incontri per sensibilizzare le persone sul rapporto con i gatti e tutti gli animali, per una coesistenza sempre in armonia e mai dannosa.

Crazy Cat Café sarà inaugurato venerdì 23 ottobre, l’apertura è prevista dalle 9.30 alle 21.30 e poi la festa proseguirà per tutto il weekend, quindi anche sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Crazy Cat Café in via Napo Torriani, 5 è a 5 min a piedi dalla fermata Centrale sulla linea rossa.

I gattini vi stanno già aspettando…

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa