Ebbene sì, si riprende il lavoro, la scuola, qualche attività fisica per rimettersi a regime dopo le abbuffate dell’estate… insomma tutto ritorna alla quotidianità, di sicuro con un certo affaticamento.
A tal proposito vi propongo un metodo, non della “nonna”, ma scientificamente provato per riprendere la stagione con la carica giusta e vi svelo anche un piccolo aiutino in più… il suo segreto sono i “Superfermenti“…
Sto parlando di Actimel di Danone, il primo punto di questo metodo: una bottiglietta al giorno a colazione, che come sappiamo è il pasto più importante della giornata, vi consente di cominciarla nel migliore dei modi, Actimel aiuta a proteggere il vostro organismo, rinforza il sistema immunitario e combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel non è solo fermenti lattici ma contiene: Vitamina B6 che aiuta la normale funzione del sistema immunitario e riduce il senso di stanchezza. Vitamina D che aiuta la normale funzione del sistema immunitario. Con Actimel dai la sveglia giusta al tuo sistema immunitario.
Il nuovo film di Coralie Fargeat esplora con sarcasmo il lato oscuro dello star system…
Una famiglia sopravvissuta a un’apocalisse nucleare si rifugia in un musical: l’originale idea di Joshua…
Rossella e Nunzio tra amore e segreti, mentre il Centro Ascolto si scontra con pregiudizi…
Tra intrighi e amori sofferti, le anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’amore creano suspense…
Un’assenza sospetta fa temere per la seconda stagione del live-action di One Piece su Netflix…
Dal primo incontro agli anniversari: uno spettacolo imperdibile sulle gioie e difficoltà dell’amore quotidiano A…