Ebbene sì, si riprende il lavoro, la scuola, qualche attività fisica per rimettersi a regime dopo le abbuffate dell’estate… insomma tutto ritorna alla quotidianità, di sicuro con un certo affaticamento.
A tal proposito vi propongo un metodo, non della “nonna”, ma scientificamente provato per riprendere la stagione con la carica giusta e vi svelo anche un piccolo aiutino in più… il suo segreto sono i “Superfermenti“…
Sto parlando di Actimel di Danone, il primo punto di questo metodo: una bottiglietta al giorno a colazione, che come sappiamo è il pasto più importante della giornata, vi consente di cominciarla nel migliore dei modi, Actimel aiuta a proteggere il vostro organismo, rinforza il sistema immunitario e combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel non è solo fermenti lattici ma contiene: Vitamina B6 che aiuta la normale funzione del sistema immunitario e riduce il senso di stanchezza. Vitamina D che aiuta la normale funzione del sistema immunitario. Con Actimel dai la sveglia giusta al tuo sistema immunitario.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…