Sfida l’inverno con Actimel, la carica del mattino fino a sera

Come tutti gli anni arriva settembre che più semplicemente vuole dire SI RICOMINCIAAAAA!!
Ebbene sì, si riprende il lavoro, la scuola, qualche attività fisica per rimettersi a regime dopo le abbuffate dell’estate… insomma tutto ritorna alla quotidianità, di sicuro con un certo affaticamento.

A tal proposito vi propongo un metodo, non della “nonna”, ma scientificamente provato per riprendere la stagione con la carica giusta e vi svelo anche un piccolo aiutino in più… il suo segreto sono i “Superfermenti“…
Sto parlando di Actimel di Danone, il primo punto di questo metodo: una bottiglietta al giorno a colazione, che come sappiamo è il pasto più importante della giornata, vi consente di cominciarla nel migliore dei modi, Actimel aiuta a proteggere il vostro organismo, rinforza il sistema immunitario e combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel non è solo fermenti lattici ma contiene: Vitamina B6 che aiuta la normale funzione del sistema immunitario e riduce il senso di stanchezza. Vitamina D che aiuta la normale funzione del sistema immunitario. Con Actimel dai la sveglia giusta al tuo sistema immunitario.

 

Il secondo punto fondamentale per sentirsi in forma è mangia bene: seguendo un’alimentazione sana; la frutta e la verdura sono ricche di vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti tutti elementi che ci aiutano a rinforzare le difese immunitarie.

Come terzo punto non poteva mancare il Relax… riposare è essenziale per combattere lo stress quotidiano che sicuramente è una delle cause maggiori di malessere. Attività rilassanti come leggere, ascoltare la musica, dipingere o sport distensivi come lo yoga e lo stretching sono un toccasana per il fisico e la mente.

E infine, quarto punto non dimenticare mai di fare attività fisica, non per forza esagerata, un buon allenamento di moderata intensità, come fare jogging aiuta tutto l’organismo. Lo jogging consiste in una corsa dolce con intensità massima di 10km/h. Questo aiuta il sistema cardiovascolare e quello respiratorio. Se praticato con costanza concorre a prevenire l’ipertensione e le patologie arteriose, a conservare una buona densità ossea e a ritardare l’invecchiamento muscolare, migliora la coordinazione posturale e a risolvere i problemi intestinali. Senza dimenticare che aiuta a tenere il peso sotto controllo.

Actimel con i suoi “Superfermenti” supporta e aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno.

 

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa