Per celebrare i dieci anni di partnership con la Mostra del Cinema di Venezia e onorare gli artisti che hanno arricchito il mondo del cinema contemporaneo, Jaeger-LeCoultre cura la retrospettiva fotografica “Behind the Scenes”, dedicata al premio Glory to the Filmmaker, inaugurata oggi, giovedì 3 Settembre, con la partecipazione di Agnès Varda, Alberto Barbera e Daniel Riedo, ed è in mostra presso la Lounge Jaeger-LeCoultre all’Hotel Excelsior al Lido.
La retrospettiva restituisce uno sguardo all’interno del processo di filmmaking di diversi gruppi di registi come Takeshi Kitano, Abbas Kiarostami, Agnès Varda, Sylvester Stallone, Mani Ratnam, Al Pacino, Spike Lee, Ettore Scola e James Franco. Ognuno di loro ha contribuito a creare e far nascere l’arte del cinema ed è stato scelto dal Direttore della Mostra per essere insignito del premio Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…