Poi c’è, Mikkel Jul Hvilshøj le cui ricette sono belle, prima ancora di essere buone, e badate bene, lui non è uno chef ma un fotografo danese con il pallino del minimal.
Mikkel ha trasformato le banali liste di ingredienti e noiose descrizioni di procedimenti culinari in composizioni fotografiche curate e nitide, i suoi scatti sono nature morte di materie prime e attrezzature da cucina, come casseruole e padelle. I colori naturali degli elementi e le forme perfette trionfano in tutta la loro bellezza, precisamente messe in posa su sfondi monocromatici. Questa serie include diversi tipi di ricette da diverse parti del mondo, dalle più semplici come l’uovo al tegamino, passando per la pasta a quelle davvero complesse, o così dicono, come la Bouillabaisse, la famosa zuppa di pesce provenzale.
Questo progetto è stato realizzato per la campagna pubblicitaria del brand danese Eva Solo, specializzato nel design di complementi d’arredo e accessori da cucina.
Per vedere altri lavori di Mikkel ecco il suo sito www.hvilshoj.com
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…