A Casa Eatery, come cenare da amici

Andare fuori a cena è uno dei piaceri della vita, ma è anche vero che niente batte una cena a casa di amici, il calore, la meravigliosa sensazione del familiare, l’intimità di un arredamento casalingo. A Casa Eatery a Milano, nascosta in un cuore verde, è possibile ritrovare tutto questo; ristorante di nome e accogliente casa di amici di fatto.
Basterà cercare una porta azzurra e suonare il campanello per essere catapultati immediatamente in un mondo sospeso, quasi surreale, molto affascinante, in cui gli spazi sono ampi e i tavoli distanziati, in cui l’arredamento dalle influenze retrò è curato fin nei dettagli.

A Casa Eatery, una vera e propria casa che fa del concetto di familiarità il proprio asse principale attorno a cui far ruotare i suoi punti di forza: materie prime che vengono dal sud del nostro paese, piatti ispirati alle ricette regionali, proposte stagionali e porzioni serie come quelle che mangiamo a casa, le origini salentine di Giacomo Pastore, il proprietario, si avvertono nei profumi dei piatti e nella carta dei vini.

Attorno a voi, durante una piacevole serata ci saranno tutti glie elementi che daranno pace e serenità al vostro spirito, librerie piene di libri, la credenza con tanti cassetti da cui fanno capolino confezioni di pasta, mobili di tutti i giorni dove trovare prodotti tipici che volendo si possono acquistare.
E come di prassi, caffè, ammazzacaffè e dolce si prendono all’aperto, nel magnifico dehor arredato con un paio di piccoli tavolini, qualche candela e la cornice di piante e fiori.

A CASA EATERY
via Conca del Naviglio, 37
20123 Milano, Italia
T +39 02 36743350
acasaeatery.it

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa