Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è una immortalità all’indietro
Umberto Eco
È proprio vero, la lettura ti regala la vita, a volte assopita dietro esistenze quotidianamente “normali”, ma quando inizi a leggere un buon libro è inevitabile che tutto quello che ti circonda diventi straordinario, o meglio, sicuramente non ordinario.
Ho sempre amato profondamente la carta stampata e pensavo che sarebbe stato impossibile convertire il mio credo cartaceo in uno digitale, così, decisa nel provare una nuova esperienza ho comprato un ebook, è vero che il profumo della carta, le sensazioni tattili del foglio le perdi ma guadagni talmente tanto che il passaggio è estremamente piacevole. Quando hai con te il tuo ebook puoi portarti in giro una biblioteca completa.
Con TIMreading hai una vera e propria libreria digitale a portata di click, provare per credere. Perché avere un solo libro alla volta quando con TIMreading propone offerte in abbonamento “all you can read” per ebook e magazine! Sì, avete capito proprio bene “all you can read” la formula magica “all you can eat” che negli ultimi tempi sta trasformando normali individui in macchine trangugia tutto, qui si trasforma in “read” dove il “piatto forte” è la valanga di libri che potrete divorare senza sentirvi mai sazi!
La nuova libreria digitale TIMreading, lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, ti permette di acquistare tutti i contenuti eBook da PC e Tablet accedendo al sito www.timreading.it e navigando nel catalogo, gli ebook sono acquistabili anche da Smartphone; è possibile acquistare tra oltre 75.000 titoli in costante aggiornamento delle principali case editrici italiane, più di 50 magazine ed i principali quotidiani nazionali e sportivi, le promozioni e le offerte sono tantissime, vale la pena andare a darci un’occhiata.
Una volta acquistati i contenuti li ritroverai nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”: è necessario che venga avviato il download del contenuto, in connettività mobile o in wifi e, al termine del download, il contenuto è pronto per essere sfogliato anche in assenza di connettività.
Il 23 Aprile 2015 è stata rilasciata la nuova App TIMreading disponibile per tablet e smartphone con sistemi operativi Android, dalla versione 2.4, ed IOS, dalla versione 6.0. Il download dell’App è gratuito e non solo, con la nuova App TIMreading hai la possibilità di scaricare 2 ebook gratuiti al mese per Android clicca qui e per IOS clicca qui.
Ecco le novità e plus dell’app:
– Registrazione dell’account TIMreading direttamente dall’app e alla Newsletter
– Riconoscimento account registrato su altri servizi ma non su TIMreading, es. TIMmusic/TIMvision: il cliente non deve registrarsi, ma deve solo dare i consensi
– Sezione Gratis per provare l’esperienza di sfoglio anche se non si è registrati al servizio
– Gestione dei contenuti personali attraverso la creazione di cartelle locali sul dispositivo
– le nuove funzionalità e la nuova veste grafica dell’App, rendono la l’esperienza molto più fluida.
Provare per leggere!
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…