Le scarpe? Un peccato di gola… Shoe Bakery

“Shoes are a girl’s best friend”, se fosse per me cambierei così la famosa canzone di Marilyn, le scarpe sono proprio un peccato di desiderio, un oggetto che molto spesso noi donne veneriamo e collezioniamo, non sono dei semplici “utensili per coprire i piedi”, nella storia della moda, infatti, le scarpe femminili sono diventate sempre più dei veri gioielli scultura, capolavori della manifattura e a volte esperimenti scientifici, con delle pendenze che sfidano Newton e la sua gravità.

Il designer americano Chris Campbell ha ascoltato tutti i desideri più reconditi di noi donne unendoli alla sua passione sfrenata per i dolci e ha creato il marchio di scarpe Shoe Bakery, che racchiude al suo interno un cuore al cioccolato e un tacco 12 da urlo. Queste magnifiche scarpe sembrano proprio dei dolci fatti a regola d’arte, bordi di panna montata, tacchi di cono gelato, glassa colorata come gli amatissimi doughnuts, ornamenti di panpepato, decorazzioni acuratissime e con tanto di ciliegina finale.
Vi consiglio di fare un giro sul sito Shoe Bakery per godere della vista di tutti questi articoli meravigliosi rigorosamente fatti a mano, non stupitevi se molti sono sold out nonostante i prezzi non proprio vantaggiosi, si aggirano dai 200 ai 400 dollari, ma d’altro canto stiamo parlando d’arte e si sa, noi mecenate di scarpe sappiamo cosa vuol dire fare un buon investimento artistico.

Il team che lavora dietro a questa fabbrica di Willy Wonka delle scarpe offre anche la possibilità a noi maniache, di inviare delle idea per rendere le scarpe davvero uniche, magari per qualche evento speciale, o perché no, per il vostro matrimonio, dove gli occhi saranno tutti puntati verso di voi e di conseguenza nessuno potrà fare a meno di notare le vostre strepitose scarpe!

www.shoebakery.com
Facebook
Instagram

 

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa