Hai una carta PAYBACK? Se sì, come me, c’è un’offerta straordinaria a cui puoi aderire.
Se passi a 3 entro il 30 Giugno e scegli la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, con soli 5 euro al mese, invece di 10 euro, avrai PER SEMPRE:
Mica male direi!!!!
Aderire all’offerta è semplicissimo, basta andare in un 3Store, mostra la tua carta PAYBACK, utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 e attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3. Infine abbina il numero della tua carta PAYBACK al tuo numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3, mi raccomando, questo passaggio è fondamentale, perché se non effettui l’abbinamento perdi il vantaggio della tariffa speciale e pagherai 10 € al mese invece di 5 €
Effettuare l’abbinamento della tua carta PAYBACK con il tuo numero 3 non è difficile, DON’T PANIC!
Si può fare con lo smartphone, utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it.
Prima di abbinare la carta PAYBACK al tuo numero 3, attendi 48 ore dall’attivazione della sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se hai richiesto la portabilità. A questo link trovate tutti i passaggi dettagliati clicca qui.
Ma non è tutto, la carta PAYBACK ti regala un sacco di altri vantaggi, per esempio, appena effettuato l’abbinamento saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai e per accumulare più punti puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK.
E non è tutto, se attivi ALL-IN 300 PAYBACK puoi richiedere la card BLU che ti regala il grande cinema per tutto l’anno, due ingressi a settimana al prezzo di uno!!!
Scopri tutti i termini e condizioni dell’offerta: consulta il Regolamento cliccando qui.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…