Mad Men si prepara a dirci addio. In anteprima su TIMvision le ultime 7 puntate

Mad Men si prepara a dirci addio, la settima nonché conclusiva stagione della serie cult sul mondo dei pubblicitari anni ’60 è stata divisa in due parti. I primi sette episodi sono stati trasmessi in Italia a dicembre 2014 e adesso stanno arrivando gli altri sette.
Queste ultime puntate della serie dal titolo “The End of an Era” saranno On Air negli Usa a partire dal 5 aprile e già due giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata in America, cioè dal 19 maggio, saranno disponibili e doppiate su TIMvision in anteprima esclusiva per l’Italia.

A questo punto mi sembra giusto spiegare a tutti, ma soprattutto ai trepidanti amanti della serie “Pop Cultura Phenomenon” cos è TIMvision!
Beh, una figata pazzesca… cercherò di essere più precisa…
TIM Vision è una TV on demand, cioè una vera televisione con i programmi più vari, dall’intrattenimento alle rubriche scientifiche, dai film ai cartoni, alle serie televisive, che ti permette di guardare i programmi che vuoi nel momento in cui vuoi, senza interruzioni pubblicitarie.
Il catalogo dei titoli disponibili è davvero ben fornito, comprende oltre 6.000 fra i generi più disparati e la comodità di TIMvision è anche la possibilità di vedere ciò che più ti piace su diversi dispositivi, come: pc, tablet, smart TV, con decoder Timvision, su smartphone o su console, fino a 6 dispositivi contemporaneamente.
Inoltre è davvero facile da consultare perché tutto quello che cerchi è suddivisa in diverse sezioni, pensate per soddisfare le esigenze della famiglia e per modulare i costi di accesso al servizio.

Parliamo dei costi: il servizio è disponibile a 5€ al mese e per il primo mese a solo 1 € per abbonamento online dal sito www.timvision.it (senza decoder): fruibile sia su fisso che su mobile utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.
Abbonarsi è semplicissimo, si può fare direttamente dal sito www.timvision.it, andando nella sezione Offerta, oppure se si ha una Smart TV compatibile, dal widget TIMvision presente nella sezione TIM Vision TV. Per i soli clienti Telecom, si può telefonare al 119.
Adesso non ci sono scuse per non perdersi le ultime sette attesissime puntate di Mad Men e salutare Don Draper&Co. nel migliore dei modi…

 

Pubblicato da
Tags: serie tv

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa