Tutti a bordo di Ford Kuga nella web serie Saturday Night Fathers

Le generazioni sono cambiate e di conseguenza i genitori di oggi si devono adattare ai nuovi  stili di vita, questo il tema dell’ironica e frizzante web serie “Saturday Night Fathers” co-prodotto da Ford Italia e Bananas (Cdp) che ha debuttato in esclusiva su Corriere.it il 19 marzo per la festa del papà.


(clicca sulla foto per vedere il video)

Ed è proprio a loro, i papà, che è dedicata per la tempra e pazienza che dimostrano nell’aspettare i figli fuori dalle discoteche nei freddi sabato sera.
Il tutto si svolge nel confortevole abitacolo della Ford Kuga, che per l’occasione diventa un  salotto; i due papà, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, affrontano con ironia il confronto nei rapporti tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione e interrogandosi sul proprio ruolo di genitori.
In questo loro percorso non mancano battute taglienti, verità sconvolgenti e incontri improbabili. Seguite tutte le puntate sul sito Corriere.it cliccando sul link.

Ford Italia è da sempre molto attenta alle nuove tendenze che più siano coinvolgenti e intriganti, in questo caso con la Kuga lo fa utilizzando un nuovo canale, quello delle web serie, un modo raffinato ma efficace per coinvolgere sempre più pubblico nel mondo dell’ovale blu.
In più la Kuga è un auto adatta a comunicare alle diverse generazioni e a mettere tutti d’accordo; giovane e dinamica, un auto sempre connessa grazie al sistema Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate, e molto altro per non essere mai fuori dal giro, ma nel contempo sa anche essere elegante e spaziosa, perché l’auto deve essere un prolungamento del proprio salotto, dove stare comodi e rilassati.

Proprio per questo i tecnici Ford l’hanno dotata dei massimi sistemi tecnologici trasformandola nel primo SUV Smart Utility Vehicle, dal sistema a trazione integrale intelligente, che ripartisce automaticamente la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno, al sistema Active City Stop che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni, sicurezza e tranquillità sono al primo posto, ma non è tutto, Ford è la prima casa automobilistica a dotare un SUV dell’innovativo Hands-free Liftgate, un sistema che consente l’apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se si hanno le mani occupate.

Un’auto elegante, dinamica e giovane, perfetta per accompagnare e coccolare i papà nei lunghi e freddi sabato sera di attesa.

Pubblicato da
Tags: automotive

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa