Tutti a bordo di Ford Kuga nella web serie Saturday Night Fathers

Le generazioni sono cambiate e di conseguenza i genitori di oggi si devono adattare ai nuovi  stili di vita, questo il tema dell’ironica e frizzante web serie “Saturday Night Fathers” co-prodotto da Ford Italia e Bananas (Cdp) che ha debuttato in esclusiva su Corriere.it il 19 marzo per la festa del papà.


(clicca sulla foto per vedere il video)

Ed è proprio a loro, i papà, che è dedicata per la tempra e pazienza che dimostrano nell’aspettare i figli fuori dalle discoteche nei freddi sabato sera.
Il tutto si svolge nel confortevole abitacolo della Ford Kuga, che per l’occasione diventa un  salotto; i due papà, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, affrontano con ironia il confronto nei rapporti tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione e interrogandosi sul proprio ruolo di genitori.
In questo loro percorso non mancano battute taglienti, verità sconvolgenti e incontri improbabili. Seguite tutte le puntate sul sito Corriere.it cliccando sul link.

Ford Italia è da sempre molto attenta alle nuove tendenze che più siano coinvolgenti e intriganti, in questo caso con la Kuga lo fa utilizzando un nuovo canale, quello delle web serie, un modo raffinato ma efficace per coinvolgere sempre più pubblico nel mondo dell’ovale blu.
In più la Kuga è un auto adatta a comunicare alle diverse generazioni e a mettere tutti d’accordo; giovane e dinamica, un auto sempre connessa grazie al sistema Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate, e molto altro per non essere mai fuori dal giro, ma nel contempo sa anche essere elegante e spaziosa, perché l’auto deve essere un prolungamento del proprio salotto, dove stare comodi e rilassati.

Proprio per questo i tecnici Ford l’hanno dotata dei massimi sistemi tecnologici trasformandola nel primo SUV Smart Utility Vehicle, dal sistema a trazione integrale intelligente, che ripartisce automaticamente la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno, al sistema Active City Stop che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni, sicurezza e tranquillità sono al primo posto, ma non è tutto, Ford è la prima casa automobilistica a dotare un SUV dell’innovativo Hands-free Liftgate, un sistema che consente l’apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se si hanno le mani occupate.

Un’auto elegante, dinamica e giovane, perfetta per accompagnare e coccolare i papà nei lunghi e freddi sabato sera di attesa.

Pubblicato da
Tags: automotive

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa