Non c’è da stupirsi che la nuova collezione Versus Versace Uomo primavera/estate 2015 sia un vero colpo di flash per gli occhi, negli anni la Maison ha dimostrato più volte il suo forte contributo alla stravaganza. Lo stupore forse deriva dal non essere abituati a vedere collezioni maschili che osano così tanto. Io ho già espresso in più occasioni il mio punto di vista e ritengo che la moda maschile debba poter essere stravagante, colorata e a volte anche trasgressiva al pari di quella femminile. La nuova collezione Versus Versace vuole essere proprio questo, portando in scena un look giovane, luccicante, colorato dall’animo profondamente rock. Tutti vogliamo essere delle Rock Star!!
Le fantasie sono il punto di forza della collezione, grafiche psichedeliche e scritte cubitali su t-shirt e canotte, per uno stile sportswear che non passa inosservato; outfit sfacciatamente sopra le rughe con giacche e pantaloni dorati e lucidissimi. Magari non uno stile da tutti i giorni, ma ogni tanto vale la pena lasciarsi trasportare dalla voglia di sentirsi delle star da palcoscenico. Un po’ di egocentrismo non ha mai ucciso nessuno… o forse sì…
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…