Avere le ali; è sicuramente un dei sogni e desideri più ricorrenti dell’animo umano, sinonimo di libertà e di leggerezza.
La moda da sempre richiama i temi della natura e della purezza per caratterizzare la femminilità usando le piume degli uccelli più belli per adornarne gli abiti.
La designer di moda Roza Khamitova, una bellissima ragazza originaria del Kazakistan che ora vive a Melbourne, è stata catturata dalla bellezza che questi animali rimandano e ne ha creato una linea di sciarpe ispirate alle loro sontuosissime livree; i colori sono ammalianti e le sfumature catturano l’attenzione lasciandoti completamente senza fiato, la precisione e l’accuratezza delle immagini sono di altissimo livello. Indossando queste sciarpe si crea l’illusione di avere enormi e bellissime ali di uccelli. Difficile non desiderare di possederne almeno una.
Tutti i disegni sono stampe laser di opere d’arte create da Roza, così oltre alla bellezza si ottiene l’autenticità. Ovviamente, essendo Roza una vera amante della natura, rispetta a pieno le normative ecologiche, pertanto utilizza il cotone puro e materiali atossici e riciclabili come lei stessa ci tiene a dire.
Ma basta indugiare, adesso, oltre a lasciarvi una carrellata di immagini deliziose, metto il link del suo e-commerce dal nome “Shovava”.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…