Oggi sarò sbrigativa, perché con una collezione così ben riuscita come quella del marchio spagnolo Lavand primavera/estate 2014 non c’è colto da aggiungere, se non, guardatevela tutta nello shop online, ogni capo ha motivo di esistere e di essere indossato.
Colori vivaci, stampe geometriche e linee ariose la fanno da padrona in tutta la collezione; i protagonisti della linea sono indiscutibilmente i colori pastello: corallo, blu, turchese fina ad arrivare al un candido e soffice bianco, una paletta cromatica dalle sfumature intense e accattivanti.
Per quanto riguarda il taglio degli abiti ce né per tutti i gusti, dai minidress con fantasia in stile navy, modelli aderenti con maniche corte e stampe geometrice, abiti con gonne ampie al ginocchio, cinture, rouches e volant lungo maniche e profili.
I longdress hanno tutti linee morbide e romantiche, con stampe floreali e cinture a sottolineate il punto vita, alcuni sono talmente belli, come quelli che vi propongo proprio qui, che non hanno bisogno di molte cerimonie.
Ma non solo abiti, la collezione Lavand prevede una scelta infinita tra t-shirt, boleri, shorts e gonne, tutti dai colori intensi e fantasie accattivanti, che permettono abbinamenti originali e mai scontati.
Per finire, Lavand comprende una linea di giacche in ecopelle dalla forma tipica del chiodo ma nei colori pastello, blazer lunghi e giacche aderenti, cardigan con maniche corte o lunghe arricchiti da ricami sulla schiena, applicazioni e mini borchie tono su tono.
Se volete dare una ventata d’aria fresca e frizzante al vostro guardaroba questo è il marchio giusto.
Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…
Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…
Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…
Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…
Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…
Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…